e ORA..^_^

Ed eccoci qui!
Dopo essere comparso su tutti i blog delle mie amiche anche io mi ritrovo a scrivere un post nostalgico..

eh si..sembra strano ma adesso che sono ancora a metà(non sono piu una studentessa delle superiori ma non mi considero ancora un'universitaria)mi manca la mia classe..piu che altro mi manca quella quotidianità..mi mancano le amiche che vedevo tutti i giorni(non che ora non ci si veda mai anzi..ma non è lo stesso)
 mi mancano le risate di sempre, l'ultima fila che sghignazzava laggiu e io perennemente girata, la TRACYNA e la VALE(3anni vicine di banco non è poco), le foto da finire e allora via a versi e pose stupide, le telefonate interminabili"ma tu hai capito cosa c'è da studiare?".."ma io mi sa che quello lo salto"…."no no io non so niente, l'ho fatto solo oggi.."…mi manca la gigiola REBE che legge sempre e comunque, mi manca la gigiola MICHELINA che mi fa le linguacce, mi manca la CICCI, anche se la vedrò ancora, che mi dice che ficco il naso, mi manca la VALE che mi sgrida perchè resto indietro ma anche le nostre risate su tutto, mi manca la TRACYNA, che adesso forse ha trovato l'uomo(lo vedi..l'avevamo sempre detto…)ma..chi mai sarà una degna sostituta per le nostre conversazioni alla porta?!..hihi..

Probabilmente ho scritto solo una serie di cose incomprensibili ai piu, ma mi piaceva scriverle così..come mi venivano in mente.. ^_^

E ora pronta a iniziare una nuova vita
domani l'università comincia, poi inizierò il lavoro nei fine settimana, ci si sentirà meno nonostante le promesse..ma in ogni caso come ci siamo dette io e te tracyna "non penso che troverò una degna sostituta qui".. ^_^

Un bacio dalla nostalgica =Fatina=
e ORA..^_^ultima modifica: 2006-10-08T17:29:21+02:00da kia3687
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “e ORA..^_^

  1. I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.
    Augurandoti amore, gioia, e pace oggi, domani, e per sempre!
    Buon Natale da pulvigiu.

Lascia un commento